Verona in Love – Verona per gli innamorati

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio Verona, la città dell’amore, torna ad ospitare l’esclusivo evento dedicato agli innamorati.

Per la 9° edizione di Verona in Love gli scorci più intimi di Verona si tingono di rosso: le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e tanti altri luoghi magici si trasformano, per rivivere l’amore contrastato di Romeo e Giulietta.

Molte sono le iniziative organizzate per l’occasione, a partire dall’affermato “Un Cuore da scoprire“: incantevoli bancarelle che, quasi come incastonate nella magnifica Piazza dei Signori, propongono i prodotti tipici e le eccellenze veronesi.

Tutto il centro storico di Verona si trasforma per l’occasione con decorazioniilluminazioni e affascinanti elementi che fanno da cornice alla manifestazione di questi magici giorni e accompagnano gli innamorati tra i monumenti di Verona, avvicinandoli ad interessanti appuntamenti con l’Amore.

La manifestazione attira infatti ogni anno migliaia di coppie di innamorati che amano ritornare a Verona per festeggiare in una cornice unica al mondo il giorno di San Valentino.

Nella settimana di San Velentino, tariffe speciali per le coppie che prenotino una visita guidata della città. Si effettuano speciali tour ai luoghi shakespeariani di Verona in cui si potranno scoprire, assieme alle guide turistiche della città, i luoghi legati alla leggenda dei due sfortunati amanti, nei vicoli e negli angoli più nascosti e romantici.
Per tutto il week end ingresso gratuito alla Casa di Giulietta e alla Tomba di Giulietta a pochi passi dal nostro B&B Ai Montecchi.

Un Cuore da Scoprire
Un appuntamento fisso del San Valentino a Verona è il grande e scenografico cuore rosso che viene realizzato sul selciato della centralissima Piazza dei Signori. Attorno al cuore viene allestito un piccolo mercatino di prodotti tipici e artigianali.

Lascia un Commento